Via Gavinana, 17 - BUSTO ARSIZIO (VA)
Tel : 0331.18.38.032
Fax : 0331.18.38.030
Lo Staff PTF 

GESTIONE AMMINISTRATIVA: Risorsa

Sollecito scaduti in outsourcing
Personale formato e dedicato sollecita telefonicamente -come VS studio amministrativo- tutti gli scaduti prima che si trasformino in credito incagliato. Qui la competenza comunicativa diventa essenziale non solo per arrivare prima al risultato, ma anche per dare forza ad un rapporto commerciale attento al rispetto delle tempistiche.

STRAGIUDIZIALE

Recupero crediti stragiudiziale
à una vera e propria task force che agisce con serietà e competenza per arrivare ad ottenere il pagamento del dovuto. Ad una comunicazione efficace e calibrata alla pratica si affiancano strumenti recuperativi di valenze differenti e di efficacia diversa.

DIVISIONE LEGALE

Supporto Recupero legale del credito
Dottori in legge esperenziati identificano la strategia ottimale al recupero alla luce della non recuperabilità stragiudiziale, si attivano per l'avvio, la gestione, il coordinamento e il rispetto delle tempistiche per un servizio di recupero ottimizzato, efficace ed efficente con i nostri studi legali convenzionati.

AREA COMUNICAZIONE E SVILUPPO

Marketing e customer care
Professionisti ascoltano il mercato, le esigenze delle imprese e le necessità degli imprenditori. Con forza empatica, determinazione e competenza giuridica elaborano soluzioni ah hoc e formano le risorse interne per ottenere la migliore performance sul mercato del recupero del credito.

DIVISIONE AMMINISTRATIVA

Amministrazione e contabilita'
Precisione, attenzione e cortesia guidano lo staff amministrativo verso un back e front office di prima qualità .
Studio PTF srl - Via Gavinana, 17 - 21053 Busto Arsizio (VA) P.I. 03030930121 | Tel. 0331 18.38.032 - Fax. 0331 18.38.030 | email info@studioptf.it | Termini e Condizioni per la Privacy